Calcio C, sabato amichevole Juventus-Cesena alla Continassa

La società romagnola ha appena annunciato che sabato alle ore 18 alla Continassa (il centro sportivo della Vecchia Signora posto a pochi metri dallo Juventus Stadium) ci sarà l’amichevole Juventus-Cesena.

La gara sarà visibile su Juventus Tv a partire dalla mezzanotte di sabato.

Un test che è stato allestito in un paio di giorni, dopo che è saltata la sfida tra la squadra di Allegri e il Milan.

Sarà la Juventus a tenere a battesimo la stagione del Cesena e al tempo stesso sarà il Cesena a dare il bentornato a Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus. (Corriere Romagna)

Ne parlano anche altre fonti

Dalla Francia spira il vento di un maxi-scambio, che coinvolgerebbe la Joya e Le Petit Diable: il primo blaugrana, il secondo bianconero. La Juve, che aspetta sempre il decision day di Cristiano Ronaldo, balla sulle punte. (TUTTO mercato WEB)

Ci sarà una Juve diversa in Europa» Lui con i tre cambi ha sempre modificato anche la storia dei suoi risultati. (Juventus News 24)

L’avversario sarà il Cesena, la gara si giocherà alle ore 18.00 presso il Training Center e senza pubblico ma con la presenza dei media e di pochi invitati. Nelle prossime settimane poi la Juventus dovrebbe affrontare anche Barcellona e Monza, rispettivamente nel Trofeo Gamper e nel rinato Trofeo Luigi Berlusconi (Virgilio Sport)

Finalmente i tifosi bianconeri potranno tornare a vedere i propri beniamini, anche se solo in amichevole. La Juventus dello secondo mandato di Massimiliano Allegri ripartirà da un match contro il Cesena, in programma sabato 24 luglio alla Continassa alle ore 18. (SpazioJ)

Allegri dà la sensazione di un allenatore che smani per vincere ancora e per vincere tanto, dimostrando così che si puà ritrovare l'entusiasmo di un esordiente anche a 53 anni Tuttosport: "Il ritorno alla Juventus gli ha messo il turbo". (TUTTO mercato WEB)

Non è escluso che Allegri possa utilizzare il 3-5-2 per non escludere uno dei tre difensori, puntando con forte decisione anche su questa variante tattica. Il nuovo modulo della Juventus: doppia ipotesi e il piano cessioni. (SerieANews)