CdS – Inzaghi oggi testa Calhanoglu. Salta la tournée negli Usa?

Il club nerazzurro avrebbe deciso di non partire per la Florida dopo il forfait dell'Arsenal. La sgambata in programma oggi (ore 17.30) ad Appiano con la Pro Vercelli sarà anche l'occasione per vedere in campo Calhanoglu e, magari, pure DeVrij e Brozovic.

Oggi decisione last minute"

Per quanto riguarda la tournée negli Stati Uniti, invece, il forfait dell'Arsenal rimette tutto in gioco come spiega il Corriere dello Sport: "I Gunners, avversari nel match di domenica, potrebbero essere sostituiti dall'Everton, ma l'Inter a questo punto non vuole andare in Florida. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

"Con Socios. Dobbiamo focalizzarci come media entertainment company, vogliamo seguire il percorso di crescita avvicinando i tifosi ai valori del club e della città di Milano. (Fcinternews.it)

Il punto sulla situazione dell'uruguaiano. Inter e Cagliari non hanno un accordo per Nandez. Il Cagliari aprirebbe al prestito, ma non alle condizioni economiche attualmente proposte. (Fcinternews.it)

Secondo Silvia Vallini, tre saranno gli osservati speciali di Simone Inzaghi: «Oggi nella partitella contro la Pro Vercelli, sia Stefan de Vrij che Hakan Calhanoglu metteranno minuti nelle gambe. La partenza per gli Stati Uniti è prevista per domani mattina alle 11. (Inter-News)

L'attaccante avrebbe dovuto raggiungere il gruppo da Miami, dove è in vacanza. In caso di mancata partecipazione dei nerazzurri, scrive oggi Tuttosport, si aggregherà all'inizio della prossima settimana a Milano assieme a Perisic, Sanchez, Vidal e Vecino (Fcinternews.it)

Calciomercato Inter, decisione clamorosa: l’annuncio spiazza i tifosi e non sono escluse altre sorprese nelle prossime ore. C’è però un altro giocatore di rientro dal prestito che sembrava essere in uscita, ma il suo agente ha comunicato ai giornalisti la clamorosa decisione: vuole rimanere! (Inews24)

PER SEGUIRCI SU FACEBOOK > > > CLICCA ! Il giovane attaccante uruguaiano si sta mettendo in mostra nel ritiro dell’Inter: attraverso le parole dell’agente lo conosciamo un po’ meglio, dalle caratteristiche tecniche al rapporto con i compagni e con Simone Inzaghi (CalcioMercato.it)