Operaio di Montemiletto ucciso a coltellate dalla sua compagna

Un operaio 60enne di Montemiletto è stato ucciso dalla sua compagna in un appartamento a Modena. L'omicidio è avvenuto questa mattina all'alba. L'uomo lavorava nella cittadina emiliana presso un'azienda di Castelfranco Emilia specializzata nella ... (Irpinia Report)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'omicidio è avvenuto verso le 6 in una palazzina in via Mar Adriatico. (Tele Club Italia)

Un imprenditore di Modena, Claudio Palladino, è stato ucciso con almeno una decina di coltellate dalla sua compagna, ex badante del genitori di lui. A dare l'allarme è stata la donna stessa, che si è consegnata alla polizia. (Velvet News Italia)

Tutto sarebbe accaduto intorno alle 6.00 in una palazzina che ... La notizia è riportata dal sito web dell'Ansa. (AlgheroNewsGroup)

Un dirigente aziendale di 63 anni, Claudio Palladino, dopo essere stato accoltellato con almeno otto fendenti al corpo, sembra ancora in fin di vita, è stato evirato dalla compagna ed è morto per le ferite riportate: è successo questa mattina, in un ... (PrimaPaginaReggio24)

L'assassina è la compagna cinquantenne, ex badante dei genitori di lui. Ucciso Claudio Palladino, sessantenne dirigente d'azienda, trafitto da 8 coltellate a Modena nell'appartamento al terzo piano di uno stabile in via Mar Adriatico. (La Prima Pagina)

Redazione. Il 62enne Claudio Palladino è stato assassinato nella propria abitazione di via Mar Adriatico, condivisa con la compagna. (ModenaToday)