Uccide la moglie a coltellate e chiama i carabinieri: l'uomo soffriva di depressione

La tragedia è avvenuta nell'abitazione della coppia, al numero 49 di via Sarcidano a Quartucciu.

È stato lo stesso marito, Paolo Randaccio, 67 anni, a chiamare i soccorsi e i carabinieri: «Sono a casa, ho ucciso mia moglie».

APPROFONDIMENTI CATANIA Catania, uccide la moglie a coltellate e poi tenta il suicidio: oggi. SASSARI Tenta di uccidere la compagna e poi si impicca in casa

La vittima, Angelica Salis, è stata raggiunta da diverse coltellate al collo in sala da pranzo, con un coltello da cucina. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La donna, uccisa dal marito Paolo Randaccio, 67enne, al culmine di una lite nella loro casa di Quartucciu, nell'hinterland di Cagliari, sarebbe stata da tempo vittima di abusi. Il figlio: «Sono stato io». (leggo.it)

Randaccio è stato fermato per omicidio volontario e ora si trova nella caserma dei carabinieri di Quartu L’uomo, Paolo Randaccio, 67 anni, ha chiamato i carabinieri subito dopo l’omicidio. (Cagliaripad)

Sono almeno sei le coltellate che Paolo Randaccio ha inflitto alla moglie Angelica Salis, 60 anni, massacrata ieri nella cucina di casa al numero 34 di via Sarcidano a Quartucciu. Salis forse è stata colta di sorpresa, non ha fatto in tempo a difendersi ed è finita sul pavimento in una pozza di sangue. (L'Unione Sarda.it)

Ventiquattro ore dopo, le coltellate mortali inflitte dall’uomo alla donna, arrestato per omicidio dai carabinieri e portato a Uta C’è un fatto, avvenuto ieri, a meno di 25 dalla lite sfociata nel femminicidio di Angelica Salis a Quartucciu, che è stato raccontato da diversi testimoni. (Casteddu Online)