Fabrizio Miccoli in carcere, si costituisce a Rovigo. Il retroscena drammatico sulla sua "fuga"

Un epilogo amaro per l'ex bomber del Palermo Fabrizio Miccoli, travolto, prima ancora che dalla vicenda processuale, dalle polemiche per i vergognosi insulti rivolti al giudice Giovanni Falcone da lui definito «un fango».

Fabrizio Miccoli andrà in carcere.

La decisione di Miccoli di costituirsi a Rovigo e non a Lecce è da ricondurre alla volontà di «stare lontano il più possibile da tutti»

A nulla, infatti, sono servite le scuse e le lacrime dell'ex calciatore che ha anche chiesto di incontrare la sorella del giudice Falcone. (LiberoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

L’avvocato spiega il motivo. Miccoli si è presentato al carcere di Rovigo per scontare la pena a tre anni e mezzo dopo la condanna ricevuta per il reato di estorsione aggravata dal metomo mafioso. Miccoli è stato condannato ha scelto il carcere di Rovigo per scontare la pena. (Juventus News 24)

E al telefono davano appuntamento a un altro amico in modo davvero singolare: "Vediamoci davanti all' albero di quel fango di Falcone". Un idolo caduto nella polvere il giorno che Repubblica svelò una drammatica intercettazione fatta dalla Direzione investigativa antimafia di Palermo (La Repubblica)

Andrea Scanzi, noto giornalista de Il Fatto Quotidiano, ha fatto un focus sulla vicenda giudiziaria che ha colpito l'ex calciatore del Palermo, Fabrizio Miccoli. Gli auguro, una volta uscito, di imparare dai propri errori e di ripartire", ha aggiunto Scanzi (AreaNapoli.it)

Si è spontaneamente costituito presso le autorità del carcere di Rovigo l’ex attaccante Fabrizio Miccoli, che ha militato tra gli altri in club come Lecce, Juventus, Benfica, Fiorentina e Palermo. (Leggera | Calcio ed altro)

LEGGI ANCHE. MICCOLI NEL CARCERE DI ROVIGO. VASARI: “MICCOLI IGNORANTE, MA I DELINQUENTI SONO ALTRI” Diego si è fatto male da solo. (Stadionews.it)

Sono stato penalizzato per le mie idee». Gli insulti a Giovanni Falcone. Come il comunismo si armonizzi con le sue frequentazioni di stampo mafioso è difficile dire. La dichiarazione faceva parte di una conversazione telefonica (intercettata) sempre con Mauro Lauricella, che sta attualmente scontando una pena di 7 anni di carcere (Il Primato Nazionale)