Genoa, a Cagliari una rimonta che mancava dall'era Gasperini

La rimonta vincente del Genoa, che espugna Cagliari dopo essere stato sotto 2-0, ha un precedente risalente a quasi sei anni fa.

L'ultima volta che il Grifone riuscì ad aggiudicarsi una gara di Serie A ribaltando il momento doppio vantaggio dei rivali era infatti il 13 marzo 2016.

Nella ripresa poi arrivò il sigillo decisivo di Luca Rigoni a fissare il definitivo 3-2 per i liguri.

Poi però arrivò la replica rossoblù, affidata ad un altro ex dell'incontro, Alessio Cerci, che ristabilì la parità già prima del riposo. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Un peccato che una persona debba vedere i propri meriti estremamente ridimensionati a seguito di atteggiamenti di questo tipo. Sta di fatto che non ci sono mai meriti degli avversari, nella fattispecie della Fiorentina, ma solo agenti esterni che hanno determinato il KO della sua squadra. (fiorentinanews.com)

Gian Piero Gasperini non contento del mercato in attacco dell'Atalanta: "Non abbiamo agito in attacco e questo non me lo aspettavo, pensavo si potesse fare di più ma la società non ci è riuscita o ha voluto dare forza ad un reparto che aveva fatto bene. (Calciomercato.com)

Gasperini è stato beccato dalle telecamere con il cellulare in campo per rivedere le immagini di un rigore dubbio: cosa dice il regolamento. Gian Piero Gasperini è stato protagonista di una scenetta in panchina durante Atalanta-Fiorentina con il cellulare di uno dei suoi assistenti. (Calciopolis)

Prima di andarsene da Bergamo, il numero uno gigliato ha espresso pubblicamente tutta la sua rabbia: “Due anni fa se la sono presa con Dalbert, questa volta durante l’intervista a fine partita, hanno gridato a Dusan che è uno zingaro. (fiorentinanews.com)

Un dirigente che utilizza apparecchiature non autorizzate o che si comporta in modo inappropriato a seguito dell’uso di apparecchiature elettroniche o di comunicazione sarà espulso» Ha fatto il giro del web l’immagine di Gasperini che guarda l’episodio del rigore sullo smartphone: cosa dice il regolamento. (Lazio News 24)

​Accordo fino al 2026 a 4 milioni di euro per il giocatore, 2.5 milioni di commissioni per il suo procuratore e una clausola che i viola vorrebbero non inferiore a 80 milioni. Tant'è che Italiano dichiara di essere convinto che arriverà la firma. (Calciomercato.com)