Trema la terra a Napoli e provincia, avvertite due scosse di terremoto
PUBBLICITÀ Due scosse di terremoto alle 9.45 e 9.47 di questa mattina, domenica 14 aprile, avvertite a Napoli e provincia. L’evento tellurico è stato avvertito da gran parte dei cittadini. Tantissime le segnalazioni apparse sui social. ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO PUBBLICITÀ (Internapoli)
Ne parlano anche altre fonti
Terremoto a Napoli oggi, domenica 14 aprile, alle ore 9:45. Lo sciame sismico proveniente dai Campi Flegrei ha provocato un brusco risveglio a molti napoletani che hanno sentito distintamente la scossa in tutta la città. (CalcioNapoli24)
Oltre alla scossa registrata stanotte dai sismografi dell'Osservatorio Vesuviano dell'Ingv, l'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia. Terremoto Campi Flegrei: due scosse ravvicinate (METEO.IT)
Ben sette scosse di terremoto sono state registrate nella mattina di domenica 14 aprile a Napoli, nella zona dei Campi Flegrei. La situazione dopo il sisma (Virgilio Notizie)
La forte scossa è stata avvertita dai Campi Flegrei, dove dovrebbe essere stato registrato l'epicentro del sisma, fino al centro città. Segnalazioni del terremoto sono arrivate dalle zone collinari della città, dal Vomero, Arenella, Pianura, Soccavo. (leggo.it)
La scossa ha spaventato la popolazione dei Campi Flegrei, dove dovrebbe essere registrato l’epicentro del sisma di questa mattina. Da giorni ormai la zona flegrea è tornata a tremare con un lungo sciame sismico che sta accompagnando le cronache quotidiane. (Positanonews)
Nuovo sciame sismico nell'area dei Campi Flegrei. Oggi, domenica 14 aprile, scosse di terremoto sono state avvertite anche in alcuni quartieri di Napoli come Vomero, Chiaia, Fuorigrotta, Pianura e Soccavo. (Today.it)