Stazioni Fvg: denunciata mentre imbratta un muro a Gorizia

Il giovane, non nuovo a simili atteggiamenti, è stato denunciato per resistenza e minacce a Pubblico Ufficiale

Quattro contravvenzioni elevate per diverse tipologie di violazioni al regolamento di Polizia Ferroviaria.

Durante i controlli effettuati dalla polizia di stato anche una sanzione, a Trieste, per possesso di cannabis. TRIESTE.

A Gorizia, grazie anche alle immagini dei sistemi di videosorveglianza, è stata identificata una coppia di ragazze che si apprestava a imbrattare un muro in cemento all’interno della stazione. (Il Piccolo)

Ne parlano anche altre testate

La prima lunedì, che è stata come assaggiare una zuppa bollente dal profumo troppo invitante per resisterle, e poi ieri. Ma ieri è successo tutto come un tempo e, contemporaneamente, come se fosse una prima volta. (UdineToday)

Fvg Sensibile si propone, attraverso questi tre cortometraggi, che raccontano le bellezze del Friuli Venezia Giulia e le storie di chi volontariamente le salvaguardia, di sensibilizzare l'opinione pubblica sull'urgenza di adottare comportamenti adatti a contrastare l'impatto ambientale del genere umano sul pianeta. (Il Friuli)

Le aree di patologie previste sono: malattie respiratorie, cardiocircolatorie, neurologiche, diabete/ altre endocrinopatie, Hiv, insufficienza renale, ipertensione arteriosa, malattie autoimmuni, malattie epatiche, cerebrovascolari e malattie oncologiche. (Nordest24.it)

Sul fronte del Sistema sanitario regionale da registrare nell'Azienda sanitaria universitaria Giuliano isontina le positività di un ausiliario, un infermiere e un biologo I totalmente guariti sono 88.332, i clinicamente guariti 5.392, mentre le persone in isolamento scendono a 7.347. (Il Messaggero Veneto)

Le prenotazioni si possono effettuare attraverso il call center regionale (0434223522), gli sportelli Cup, le farmacie abilitate, i medici di medicina generale e la web app La Regione Friuli Venezia Giulia apre dalle ore 12 di domani, venerdì 30 aprile, le agende per le prenotazioni alle vaccinazioni anti-Covid agli under 60 con comorbidità (Categoria 4 del Piano nazionale vaccini), ovvero persone affette da patologie o situazioni di compromissione immunologica che possono aumentare il rischio di sviluppare forme severe di COVID-19 seppur senza quella connotazione di gravità riportata per le persone fragili. (ilgazzettino.it)

A destare maggiore preoccupazione è proprio questa forma mutata di variante inglese, mentre ad oggi non ci sono evidenze di una maggiore “aggressività” o contagiosità di quella indiana. Riccardi ha reso noto che è stato trovato anche un caso di variante inglese con un’ulteriore mutazione in grado potenzialmente di ridurre la risposta immunitaria dell’organismo. (Il Messaggero Veneto)