FORMAZIONI UFFICIALI Valladolid-Lazio: amichevole precampionato 2022

Il fischio d’inizio è fissato per le ore 20:00 di sabato 6 agosto presso lo Stadio municipale Jose Zorrilla.

LAZIO: Maximiano, Patric, Marusic, Romagnoli, Marusic, Cataldi, Milinkovic-Savic, Lazzari, Felipe Anderson, Pedro, Immobile

Formazioni ufficiali Valladolid-Lazio: amichevole precampionato 2022. by Enrico Ricciulli. Elseid Hysaj - Foto LiveMedia/Fabrizio Corradetti. Le formazioni ufficiali di Valladolid-Lazio, ultimo test amichevole per gli uomini di Sarri prima del debutto in Serie A di domenica 14 agosto contro il Bologna in casa. (SPORTFACE.IT)

Ne parlano anche altri media

Ecco le scelte ufficiali di Sarri:. REAL VALLADOLID (4-3-3): Asenjo; Luis Perez, Javi Sanchez, El Yamiq, Escudero; Kike Perez, Monchu, Aguado; Plata, Sergio Leon, Toni Villa A disp. Ad una settimana dall’inizio del campionato contro il Bologna (14 agosto all’Olimpico), si fanno le prove generali con gli spagnoli. (Lazio News 24)

Nell’amichevole contro il Real Valladolid ci saranno Romagnoli e Patric davanti a Maximiano con Casale e Gila che si accomoderanno in panchina. Maurizio Sarri ha cambiato la coppia di centrali in difesa: ecco la scelta effettuata per l’amichevole contro il Valladolid. (Lazio News 24)

La telecronaca del match. La telecronaca di Real Valladolid-Lazio è affidata a Edoardo Testoni. La probabile formazione del Real Valladolid. (DAZN)

Lazio (4-3-3): Maximiano; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. Ecco nel dettaglio le scelte dei due tecnici:. Valladolid (4-3-3): Asenjo; Luis Pérez, Javi Sánchez, El Yamiq, Escudero; Monchu, Mesa, Iván Sánchez; Toni Villa, Chuki, Sergio León. (TUTTO mercato WEB)

Lo spagnolo non è stato inserito da Maurizio Sarri nell’elenco dei convocati per la gara di questa sera, ultimo test del precampionato biancoceleste. La madre spinge per Siviglia. Luis Alberto escluso dalla Lazio per l’amichevole di Valladolid. (Fiorentina.it)

Queste le probabili scelte di formazione di Sarri. All: Juan Pacheta. (Solo la Lazio)