Schettino tra mezze ammissioni e 'non ricordo'

L'ex comandante della Concordia torna in aula: 'Sulla nave non tutti parlavano la stessa lingua, qualcuno si faceva capire a gesti. Con l'armatore era prassi minimizzare i problemi'. Schettino tra mezze ammissioni e 'non ricordo'. Questa mattina il secondo ... (ilgiornaleditalia)

Se ne è parlato anche su altre testate

GROSSETO - "Ho sempre detto che il comandante è responsabile, ma è anche vero che dall'Ottocento le regole sono cambiate": questa una delle prime risposte date da Francesco Schettino alle parti civili, stamani, alla ripresa del processo di Grosseto sul ... (tio.ch)

Poi: «30 secondi in più e la manovra sarebbe riuscita» (Corriere della Sera)

Il comandante della Concordia si fa interrogare al processo e fornisce la sua versione sulla tragedia. "Sono pronto ad avere la mia quota di responsabilità" così Francesco Schettino ... (Cronache Laiche)

Fassina sbotta con Renzi: ''Non ti permetto più di fare caricature, è inaccettabile'' (La Repubblica)

(ANSA) - GROSSETO, 13 DIC - Si commuove Francesco Schettino: al processo di Grosseto, ha ricordato le fasi del ribaltamento della Concordia. (Il Messaggero)

Redazione 12 dicembre 2014 ... Il comandante parla durante la nuova udienza del processo: "Se salivo io sul ponte e loro scendevano tutti era meglio". (Today)