Salvini, bluff sul coprifuoco: canta vittoria ma la revisione era già prevista

Parole però subito inghiottite dalla grancassa mediatica da parte delle oliate macchine social di Salvini e Meloni.

Situazione kafkiana all’interno della maggioranza sul tema del coprifuoco.

A riportare tutti sul pianeta Terra ci ha pensato il ministro pentastellato Stefano Patuanelli “non è una vittoria di nessuno, il tagliando era già stato deciso”.

Vedendo lo scenario attuale, chissà ora cosa penserà Sergio Mattarella che a inizio febbraio auspicò un “governo di alto profilo che non debba identificarsi con alcuna formula politica”

Una strategia questa già concordata dalla maggioranza al momento di licenziare l’ultimo decreto. (Money.it)

Su altri media

foto: Kikapress; music: "Summer" from Bensound.com. -- DDL Zan, Tommaso Zorzi furioso al Maurizio Costanzo Show: 'Gioco politico, inaccetabile'. Non mancano però certo le polemiche, specie con il mondo della politica. (Leggo.it)

Questi sono sono alcuni dei messaggi che Tommaso Zorzi ha ricevuto dopo che il leghista Salvini ha deciso di aizzato i suoi proseliti contro l'influencer.Il sequestratore di esseri umani ha voluto fargliela pagare per aver osato osservare che lui se ne infischia di quel mezzo milione di italiani che ha sottoscritto una petizione a sostegno del ddl Zan, sostenendo che i suoi 99mila verrebbero di più. (Gayburg)

Da giorni dem e grillini accerchiano il leader della Lega e lo punzecchiano sui temi a lui più cari, riaperture e immigrazione in primis. " La carica della sinistra. Basta riavvolgere il nastro di qualche ora per imbattersi in molteplici accuse lanciate dall'asse Pd-M5s all'indirizzo della Lega. (ilGiornale.it)

Beh… Effettivamente”, “Il social media manager di Salvini merita qualche premio, sinceramente, è bravissimo”, “O meglio, vuole usare Fedez per spammare la sua petizione Matteo Salvini scrive a Fedez: la reazione del web non tarda ad. (YouMovies)

È un botta e risposta di fuoco quello che sta avvenendo su Instagram tra Matteo Salvini e Tommaso Zorzi sulla scia di quanto recentemente avvenuto al Ddl Zan, sbloccato dopo aver incontrato un fortissimo ostruzionismo e ora calendarizzato in Senato. (Thesocialpost.it)

No, non è una gag della seconda stagione di Lol - come più di qualcuno chiede ironico sui social - ma l'ultimo post del leader leghista che tende la mano al rapper sul Ddl Zan. Fedez, in prima linea per l'approvazione della legge contro l'omotransfobia, ha inoltre criticato la designazione del leghista Andrea Ostellari come relatore del decreto al Senato. (Today.it)