La sconfitta dei buonisti

di Gian MicalessinM sf è un fiume in piena. Dopo aver realizzato che nessun nazione, manco la neutrale Svizzera, concede più il diritto di issare la propria bandiera sull'Aquarius spara a zero contro l'Italia, l'Europa e il mondo. Ma le sue invettive sono un classico caso di delirio generato dalla… (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre testate

La nave Aquarius resta ferma in porto. Medici senza frontiere ha annunciato la fine delle operazioni. (ilGiornale.it)

Chiara GianniniLa politica anti migranti del Viminale e le inchieste del procuratore di Catania, Carmelo Zuccaro, hanno dato i loro frutti: due Ong, Medici senza frontiere e Sos Méditerranée, hanno infatti annunciato lo stop alle loro attività. (ilGiornale.it)

Direttore generale di Msf: "È un giorno buio" (QUOTIDIANO.NET)

Si chiude la parabola dell'Aquarius, la nave impegnata nel salvataggio... Salvini taglia corto e sentenzia: «Meno sbarchi, meno morti». (Il Gazzettino)

Salvini taglia corto e sentenzia: «Meno sbarchi, meno morti». Si chiude la parabola dell'Aquarius, la nave impegnata nel salvataggio... (Il Gazzettino)

Claudia Lodesani, presidente di Medici senza frontiere, spiega così la decisione di abbandonare le attività di soccorso in mare. "Siamo testimoni scomodi di quello che è diventato un strumento politico”. (La Repubblica)