L’Inter si prende il derby e va in fuga: 3-0 al Milan firmato Lautaro-Lukaku

Un break di Lukaku si conclude con l'assist delizioso del centravanti belga per Lautaro Martinez, che di testa batte Donnarumma e porta subito avanti l'Inter.

L'Inter si prende il derby e vola in fuga a +4 in testa al campionato

Al contrario di come successo nel primo tempo, la ripresa vede il Milan approcciare con molta più convinzione rispetto all'Inter.

In generale il Milan si impone come la miglior squadra in campo nei minuti iniziali del secondo tempo. (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

La doppietta di Lautaro Martinez, la firma di Lukaku. L'Inter stravince 3-0 e manda un messaggio fortissimo al campionato: è quella di Conte la squadra da battere. (La Lazio Siamo Noi)

"Lottiamo tutti insieme, si vede in campo. Si mette a disposizione dei compagni, lavora tanto. (Fcinternews.it)

L’atmosfera di San Siro è quella delle grandi occasioni, anche senza tifosi sugli spalti. L’Inter rischia di essere ripresa dalla conclusione di Theo, poi nel finale di primo tempo sfiora il raddoppio per più volte (Tuttosport)

"Siamo un gruppo unito, una squadra che lavora giorno dopo giorno per dare il massimo, affinché l’Inter possa arrivare il più in alto possibile. Questa vittoria, infatti, porta la squadra di Antonio Conte a +4 sul Milan in classifica. (Sky Sport)

I due attaccanti dell’Inter, infatti, si sono scambiati sei assist a vicenda facendo meglio di tutte le coppie in Serie A (Calcio News 24)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, Conte sogna il super scambio col Chelsea. Calciomercato Inter, dalla Spagna: Barcellona all’attacco per Lukaku e Lautaro. (CalcioMercato.it)