Così non si può continuare

A pagare maggiormente le conseguenze di errori, scontri, veleni e accuse a destra e a manca, vedi, sono i giovani. Allora è utile porsi altre domande. Condividi questo articolo. VOTA. 1/5; 2/5; 3/5; 4/5; 5/5. Please wait. 0/5. 0 voti. 0 commenti. AGGIUNGI AI ... (Live Sicilia)

La notizia riportata su altri giornali

Anna Rosa Corsello, dirigente generale della Formazione e del Lavoro, sapeva di andare allo scontro diretto e che prendere tempo sarebbe stato ... Aveva pensato alle dimissioni una decina di giorni fa. (SiciliaInformazioni.com)

1/5; 2/5; 3/5; 4/5; 5/5. Please wait. (Live Sicilia)

A poche ore dalla nota di Antonio Ingroia che metteva ulteriore benzina sul fuoco accesissimo del caos generato dal nuovo bando sul Piano Giovani, il presidente della Regione, Rosario Crocetta, è intervenuto per mettere un “freno” a tutte le dichiarazioni ... (Palermomania.it)

Il portale è spento, il contratto con la società revocato, così come quello con Italia Lavoro. E nessuno sa davvero come si dovrà ripartire. (Live Sicilia)

Con una dichiarazione congiunta gli assessori coinvolti, Nelli Scilabra e Giuseppe Bruno, hanno scaricano, di fatto, la dirigente generale della ... (Palermomania.it)

(Adnkronos/Labitalia) Infine l'agenzia tecnica del ministero del Lavoro informa "di avere dato pieno mandato ai suoi legali per presentare un ricorso al Tar e al Consiglio di Stato rispetto agli atti delle ultime ore, al fine di ristabilire la verità e tutelare l'attività di ... (RagusaNews)