FOTO La maratona torna a Latina dopo 8 anni, 1.100 atleti in corsa

La Maratona di Latina è tornata a casa. Per la sua diciannovesima edizione, l’evento è stato nuovamente ospitato dal capoluogo pontino, dove la storia della Maratona ebbe inizio nel 1998. Dopo otto anni in cui la manifestazione ha trovato ottima accoglienza nella città di Sabaudia, la nuova amministrazione... (Latina24ore.it)

Ne parlano anche altre testate

Torna la voglia e anche la possibilità economica di trascorrere qualche giorno di vacanza per le feste di fine anno, la Feederalberghi stima infatti che, tra Natale e Capodanno, più di 14 milioni di italiani partiranno per una meta entro i confini o ... (InfoCatania)

I giovani vanno nelle città europee: Amsterdam, Londra, Parigi e Valencia. (San Marino Fixing.com)

L'ultimo giorno dell'anno sola con il proprio lui può fare del Capodanno in coppia un'esperienza davvero magica: oltre a pensare a come vestirsi a Capodanno, dunque, meglio programmare qualcosa informandosi anche sugli eventi e le possibilità previste ... (DireDonna)

Tra Natale e Capodanno – secondo la consueta indagine last minute di Federalberghi – andranno in vacanza complessivamente circa 14,2 ... (Italia chiama Italia)

"È un segnale di inequivocabile ... (Reggio Prima Pagina)

Mancano ormai pochi giorni all’arrivo del Capodanno, festa durante la quale si possono indossare abiti davvero audaci, senza il rischio di destare troppo scalpore. A proposito di copricapi,... (Bigodino.it)