PRIMA PAGINA: I titoli viola dei quotidiani

In prima pagina “Cuadrado offerta choc”. A pagina 7 “Assalto Chelsea Cuadrado subito Pronti 35 milioni”, nel sommario “Mourinho lo segue da tempo. Il club inglese si muove sarebbe disposto a versare l'intera clausola rescissoria”. A destra “Fine del ... (Viola News)

Ne parlano anche altre testate

Mourinho semina il panico a Firenze. (Corriere della Sera)

Il club inglese sarebbe pronto a pagare l'intera clausola rescissoria di Juan Cuadrado, 26 anni, pari a ... (La Nazione)

Si è risvegliato l'interesse del Chelsea per Juan Guillermo Cuadrado, tanto che il club allenato da Josè Mourinho potrebbe non aspettare giugno, ma anticipare l'assalto all'esterno della Fiorentina nell'attuale sessione di calciomercato. (Calcio News 24)

Arriva un primo no della Fiorentina alla proposta del Chelsea per Juan Cuadrado. La volontà del club della ... (TUTTO mercato WEB)

L'esterno colombiano della Fiorentina è un vecchio pallino di José Mourinho e, secondo la stampa inglese, è pronta un'offerta di 32 milioni di euro per battere la ... (Quotidiano.net)

Il Chelsea vuole il colombiano della Fiorentina Cuadrado, ma non vuole sborsare i 35 milioni previsti dalla clausola rescissoria. (GOAL )