Siria, a Kobani uccisi 50 combattenti di ISIS

Nella città di Kobani nel nord della Siria in un giorno stati uccisi 50 militanti del gruppo terroristico Stato Islamico (ISIS). Una parte dei jihadisti è stata eliminata durante gli scontri armati e gli attacchi aerei degli Stati Uniti, tuttavia alcuni militanti si sono suicidati ... (La Voce della Russia)

Ne parlano anche altri giornali

Immagini dal fronte nelle regioni della Siria nord-orientale. Con loro l'israeliana rapita 10 giorni fa. (IO donna)

DAMASCO - La 'primula rossa' israelo-canadese Gill Ghila Rosenberg (31 anni), determinata a combattere lo Stato islamico in prima linea, non è caduta prigioniera degli islamici - come sostenuto ieri da un blog dell'Isis - ma si sta ancora addestrando in una ... (tio.ch)

L'annuncio delle forze di sicurezza libanesi: i due sono stati individuati a un posto di blocco al confine con la Siria.. (La Repubblica)

- Gli jihadisti sunniti di Isis confermano di aver rapito in Siria una donna soldato israeliana di origine canadesi che combatteva al fianco dei peshmerga curdi a Kobane e starebbero discutendo ora del suo destino: o giustiziarla o ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Manutenzione in corso Massimo e in strada Castello di Mirafiori tra strada Comunale di Mirafiori e via Coggiola L'articolo Lavori in corso Torino 3 4 dicembre 2014, info e dettagli sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Con indosso abiti islamici dai col... (La Stampa)