Meghan Markle come Melania Trump: sottomessa a suo marito Harry

Secondo uno schema collaudato dal Tycoon, prosegue la James, Meghan è apparsa sottomessa al marito, non più protagonista della scena, nonostante l’abito stratosferico, esattamente come Melania Trump.

Meghan e Harry sono quindi tornati in pubblico con un brevissimo video per presentare il loro podcast Archewell Audio in un evento streaming di Spotify.

Secondo la James, Harry, in camicia bianca e pantaloni scuri, ha assunto un atteggiamento americano “con ampi gesti delle mani che esprimono energia e vigore”, quasi “Trump-like“, sottolinea l’esperta. (DiLei)

Ne parlano anche altri media

Questa decisione di Meghan Markle e del consorte ha portato a una rottura definitiva con The Firm. La seconda gravidanza. Non è solo la voce che usano però Harry e Meghan per patrocinare contenuti e associazioni. (Lookdavip)

Ma ciò che ha destato curiosità è stato, sopra ogni cosa, il look di Meghan Markle. You may be able to find more information about this and similar content at piano.io (elle.com)

Harry e Meghan, per i loro figli, vogliono lo stesso. LEGGI ANCHE. Meghan Markle, che sarebbe «molto vicina» a Eugenie di York. LEGGI ANCHE. Mette-Marit di Norvegia come Meghan Markle: «I primi tempi a corte? (Vanity Fair Italia)

La Megxit è diventata definitiva proprio nei giorni scorsi: i Sussex non rientreranno nella famiglia reale britannica, perdendo così patronati e incarichi militari. Il principe Harry e Meghan Markle, per raggiungere l’indipendenza economica, un anno fa hanno detto addio alla royal family, sganciandosi dai finanziamenti pubblici dell’appannaggio reale. (Vanity Fair Italia)

La coppia è stata quindi privata dei suoi titoli e patrocini, compresi quelli militari di Harry. La Regina ha deciso molto tempo fa chi assumerà i patrocini e i titoli reali di Harry e Meghan. (Sputnik Italia)

Ha meno di due anni e sa già quello che la fa stare bene. LEGGI ANCHE. I limoni di de la Renta per la prima apparizione dopo l’annuncio di Meghan. LEGGI ANCHE. Letizia di Spagna e Maxima d’Olanda, un abito per due regine (Vanity Fair Italia)