Barcellona, UFFICIALE: Pedri rinnova fino al 2026, clausola da 1 miliardo di euro!

Il club blaugrana blinda il gioiello classe 2002, considerato uno dei pilastri della squadra del presente e del futuro. Il Barcellona non vuole correre rischi: il club blaugrana ha ufficializzato il rinnovo fino al 30 giugno 2026 di Pedro Gonzalez, per tutti Pedri, astro nascente del calcio spagnolo e considerato una delle colonne del presente e del futuro della squadra catalana.

Nel contratto del gioiellino classe 2002, che verrà firmato nella giornata di domani, è stata inserita una clausola rescissoria monstre da addirittura un miliardo di euro

(fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

In merito è intervenuto anche il presidente Joan Laporta che ha aggiunto: "Vale molto più di quella clausola" Proprio su questa cifra il giocatore si è così espresso: "La clausola riflette la fiducia che il club ripone nei miei confronti, ma a me interessa più il progetto e la voglia che abbiamo e non la cifra". (TUTTO mercato WEB)

Il retroscena dopo il rinnovo di Pedri: “Senza di noi avrebbe giocato in terza serie” Pedri è diventato il primo giocatore al mondo ad aver firmato una clausola rescissoria pari a 1 miliardo di euro. Motivo di grande orgoglio per il presidente Laporta anche se c’è chi si prende tutti i meriti: “Se non fosse stato per noi avrebbe giocato in terza serie”. (Sport Fanpage)

In vacanza a Roma con la sua famiglia, il lottatore irlandese Conor McGregor ha avuto l'occasione di incontrare il. Al momento (Voce Giallo Rossa)

Pedri già un riferimento per Barcellona e Spagna. (Fantacalcio ®)

Il Golden Boy e il Kopa Trophy: "Le nominations sono una ricompensa per il lavoro di questa stagione. Poi c'è anche Gavi tra i 20 finalisti del Golden Boy, è un onore per il Barça, che ha tanti giovani talenti e spero che possiamo fare grandi cose" (TUTTO mercato WEB)

Ma ormai gli esempi sono sempre più rari, basti pensare a Pellegrini, la cui la clausola da 30 milioni è stata tolta in sede di rinnovo. Se in giro per il mondo le clausole sono utilizzate sempre con una discreta continuità, in Italia i nostri club hanno deciso di fare marcia indietro. (TUTTO mercato WEB)