Notizie ebraiche - Il tradimento del generale

Ha messo il nostro Paese in una posizione molto pericolosa a parte il presidente [סין] Tè [ג’ינפינג] Lo so molto bene e me lo avrebbe detto”.

“Milly non mi ha mai parlato delle chiamate in Cina”, ha detto Trump in un’e-mail di Save America PAC.

Secondo quanto riferito, Milley è arrivato al punto di dirmi che se Trump ordinasse un’azione militare contro la Cina, “ti chiamerò presto.

Apparentemente, la chiamata è arrivata a causa del fatto che Milley ha ricevuto un avvertimento secondo cui Pechino credeva che Trump avrebbe presto lanciato un’operazione militare contro la Cina

I contatti del generale con un alto funzionario militare cinese sono descritti in un libro pubblicato nei giorni scorsi dal giornalista Bob Woodward (SuperDragonBallHeroes.it)

Su altri media

“lui è [Biden] Sarebbe stato il grande unificatore… Non è un unificatore, anzi, è peggio di Obama. L’ex presidente Donald Trump ha affermato martedì che gli Stati Uniti sarebbero finiti nei prossimi tre anni, senza spiegare cosa potrebbe significare in pratica. (La Tribuna Sammarinese)

"Ci sto pensando. sto davvero pensando fortemente alla corsa", ha detto Trump, secondo il libro. La paura di Milley si basava appunto sulle sue stesse osservazioni del comportamento irregolare di Trump, ormai diventato ingestibile. (Antimafia Duemila)

L'utente può dunque gestire le preferenze relative ai cookies direttamente all'interno del proprio browser ed impedire – ad esempio – che terze parti possano installarne. Per informazioni dettagliate in merito, si consiglia di consultare le privacy policy dei servizi indicati come cookies di terza parte. (Altre Notizie)

In una dichiarazione scritta, il portavoce di Milley, il colonnello Dave Butler, ha affermato che il generale ha agito nell'ambito della sua autorità come consigliere in uniforme più anziano del presidente e del segretario alla Difesa. (Notizie - MSN Italia)

BRENDAN SMIALOWSKI, Agence France-Presse Archives La “grande bugia” elettorale di Donald Trump ha colpito duramente il suo campo: il 78% dei repubblicani afferma che Joe Biden non ha vinto le elezioni presidenziali in un sondaggio della CNN pubblicato mercoledì. (BarSport.Net)

Donald Trump infatti era – secondo il Capo di stato maggiore – un leader psicologicamente instabile, ma con un potere tale da causare un’emergenza militare se lo avesse voluto. Sarebbero state queste le parole di Milley allo staff del capo degli Stati Uniti: “Non importa cosa vi dicono. (Roccarainola.net)