Labriola: “Integrazione verticale delle Tlc anacronistica”

“È il momento di avere coraggio nel prendere le decisioni corrette per il settore, per Tim e per il nostro Paese”, ha concluso

È il punto chiave dell’intervento dell’Ad di Tim, Pietro Labriola, in occasione della relazione annuale dell’Organ di Vigilanza Tim.

L’integrazione verticale delle Tlc è diventata anacronistica.

Nessuno di noi prevedeva la spinta inflazionistica che ci ha colpito, ma c’è ed impatta il conto economico delle nostre aziende e di Tim. (CorCom)

Ne parlano anche altre testate

Bisogna garantire la sostenibilita' economica del settore". fon. (RADIOCOR) 22-06-22 11:40:27 (0252)NEWS 3 NNNN (Il Sole 24 ORE)

Non possiamo non tener conto e non immaginare un adeguamento dei prezzi all’inflazione". "Nessuno di noi prevedeva la spinta inflazionistica, ha colto di sorpresa tutti, abbiamo un conto economico che dobbiamo chiudere alla fine dell’anno, dobbiamo garantire i livelli occupazionali ma non possiamo adeguare i costi all’inflazione, dobbiamo cominciare a comprendere che alcune cose vanno cambiate. (CalcioNapoli1926.it)

Labriola (Tim) sui costi di bollette e reti telefoniche: "Bisogna adeguare i prezzi all'inflazione" di Sara Bennewitz. (ansa). (la Repubblica)

Lo afferma l’amministratore delegato di Tim Pietro Labriola che indica le motivazioni alla base di questa scelta. (Adnkronos)

fon. (RADIOCOR) 22-06-22 11:19:21 (0239) 3 NNNN L'integrazione verticale e' diventata anacronistica non solo per un tema regolatorio ma anche per un tema finanziario ed economico: il comparto dei servizi e' caratterizzato da dinamiche competitive incompatibili con i lunghi periodi di recupero degli investimenti infrastrutturali". (Il Sole 24 ORE)

L’integrazione verticale delle Tlc è diventata anacronistica. Mercoledì 22 giugno 2022 - 11:25. Tim, Labriola: integrazione verticale rete anacronistica. (Agenzia askanews)