Juventus, Bremer si presenta: “Grazie Toro, Chiellini mi ha detto…”

Alla Juventus conta sempre vincere, l’anno scorso non c’ero ma quest’anno voglio cambiare tutto”.

Il neo difensore della Juventus, Gleison Bremer, si è ufficialmente presentato alla nuova società, attraverso una conferenza stampa organizzata in giornata odierna.

Juventus, le dichiarazioni di Bremer in conferenza stampa. I ringraziamenti al Toro. “Voglio ringraziare tutta la società del Torino, ho passato quattro anni belli. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre testate

Da due anni volevo già cambiare squadra e raggiungere questo livello, sono molto critico con me stesso e alla Juve devo essere all'altezza perché qui si vuole vincere sempre E' il mio lavoro.". approfondimento. (Sky Sport)

E sulla Nazionale: "Non sarà facile, ma il mio passaggio alla Juve mi dà più sicurezza anche in questa chiave". "La Juve lotta sempre vincere e la mentalità del mister è la stessa mia, siamo entrambi ambiziosi - spiega il brasiliano - e vogliamo cambiare tutto rispetto all'anno scorso". (La Sicilia)

La mentalità fa la differenza". Il brasiliano ha poi sottolineato come abbia ancora voglia di migliorare: "Sono tra i top in Italia, ma devo migliorare ancora tanto. Io voglio crescere e migliorare sempre. (GianlucaDiMarzio.com)

Juventino a sorpresa dopo un corteggiamento lungo diversi mesi da parte dell'Inter, Gleison Bremer ha motivato così la scelta di sposare i bianconeri nella conferenza stampa di presentazione ai media: "Ho parlato solo con il mio procuratore, abbiamo parlato con diverse società. (Fcinternews.it)

"Era da due anni che volevo cambiare squadre - spiega il brasiliano - e sappiamo come sono fatti i tifosi: loro sono attaccati alla maglia, ma questo è il mio lavoro e i non ho mai detto che non sarei venuto qui. (Tiscali)

Questo è il mio lavoro, io non ho mai detto che non sarei andato alla Juve". - "Prima di tutto voglio ringraziare il Torino, squadra con la quale sono cresciuto. (La Sicilia)