Calciomercato Milan – Rinnovo Kessié, rossoneri non oltre i 6 milioni

Il centrocampista ivoriano, infatti, non dovrebbe rinnovare il contratto in scadenza al termine dell'attuale stagione.

Il punto. Daniele Triolo. Franck Kessié, centrocampista del Milan, dovrebbe andare via a parametro zero nel prossimo calciomercato estivo.

Proposta che, per 'La Gazzetta dello Sport' odierna, il Milan ha fissato in uno stipendio di 6 milioni di euro netti a stagione oltre i quali il Diavolo non può e non vuole scollinare

Esiste, infatti, una sostanziale differenza tra la domanda dell'agente di Kessié, George Atangana, nell'ordine degli 8 milioni di euro netti all'anno, e l'offerta del club di Via Aldo Rossi al suo numero 79. (Pianeta Milan)

Su altre testate

Tutte le cifre e i dettagli sul possibile trasferimento di Kessie alla corte di Pochettino. Proprio sul futuro del calciatore arrivano notizie che lo portano in Francia con un accordo milionario importante. (CalcioMercato.it)

In agguato ci sono Milan e Inter, che monitorano la situazione e potrebbero approfittarne per cercare di mettere a segno un importante colpo a parametro zero Sta diventando sempre più rilevante il mercato di giocatori in scadenza di contratto, i famosi “parametri zero”. (MilanLive.it)

A decidere la contesa, però, è il rigore trasformato a metà ripresa da Franck Kessie, che in un colpo solo regala 2-1 e tre punti ai suoi. Milan, Belotti non rinnova: il 'gallo' è affascinato dai rossoneri (Pianeta Milan)

Il club nerazzurro punterà ancora sui calciatori in scadenza: nel mirino anche il centrocampista ivoriano del Milan. Uno dei calciatori destinati con ogni probabilità a liberarsi a parametri zerola prossima estate è Franck Kessie , in scadenza con il Milan e ormai sempre più lontano da Milanello. (fcinter1908)

Sempre secondo FcInterNews su di lui, oltre ai rossoneri, ci sarebbero anche Psg, Chelsea e Newcastle. Ma si è parlato anche dell’avvicinamento dei rossoneri al centrocampista dell’Inter Marcelo Brozovic. (MilanLive.it)

Quindi a partire da luglio 2022, a meno di clamorose sorprese, il classe ’96 sarà un nuovo giocatore dei parigini Nel dettaglio: 8 milioni netti a stagione più altri 5 alla firma e bonus che aumentano di ogni anno fino alla fine del contratto. (InterLive.it)