Bankitalia: disoccupazione sotto il 12% nel 2016

(ANSA) - ROMA, 17 LUG - Disoccupazione sotto il 12% nel 2016: Lo stima Bankitalia nel bollettino economico: ''la ripresa dell'attività produttiva - si legge nel rapporto - si tradurrebbe in un progressivo miglioramento dell'occupazione, pari a 1,5 ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

ROMA – La ripresa in Italia prosegue e nel secondo trimestre si è consolidata facendo prevedere per l'Italia un aumento del Pil dello 0,7% nel 2015 e dell'1,5% l'anno prossimo. (Blitz quotidiano)

New York (WSI) - Se si esclude il rischio rappresentato dai derivati legati al debito ellenico presenti in bilancio, l'esposizione delle banche... Ma Bankitalia non tiene conto del rischio derivati in caso di taglio debito. (La Perfetta Letizia)

17 luglio 2015 16.20 L'economia italiana è in ripresa. Il giudizio è di Bankitalia, secondo cui "si prefigura un progressivo rafforzamento della ripresa ciclica". (Rai News)

Le proiezioni - si legge nel ... Inflazione: +0,2% 2015, 1,1% nel 2016. (Borsa Italiana)

(Teleborsa) - L'Italia deve continuare a portare avanti le riforme con “determinazione” altrimenti aumenterebbero i rischi per la ripresa dell'economia. (Il Messaggero)

ROMALa ripresa in Italia prosegue e nel secondo trimestre si è consolidata facendo prevedere per l'Italia un aumento del Pil dello 0,7% nel 2015 e dell'1,5% l'anno prossimo. (L'Arena)