Cosenza, il presidente della Provincia Iacucci aderisce alla manifestazione di sabato “Mai più fascismi”. Oggi la visita con Francesco Boccia nella sede della Cgil

Oggi, insieme al commissario del Pd di Cosenza Francesco Boccia, sono stato nella sede della Cgil di Cosenza per esprimere la mia solidarietà

Da presidente della Provincia di Cosenza aderisco alla manifestazione e sarò al fianco dei manifestanti: le istituzioni rappresentano il primo baluardo della democrazia per affermare e difendere i valori della nostra Costituzione.

Sabato saremo tutti uniti, dinanzi a quanto successo lo scorso 9 ottobre contro la sede nazionale della Cgil non possiamo restare a guardare ma bisogna reagire e mobilitarci. (Corriere di Lamezia)

La notizia riportata su altri media

Accedi Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 2 Articoli rimanenti Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Sei già abbonato? (La Sentinella del Canavese)

(LaPresse) – Restano in carcere le 6 persone arrestate per l’assalto alla sede della Cgil di sabato scorso, nel corso della manifestazione ‘no green pass’ a Roma. Roma, 14 ott. (LaPresse)

(LaPresse) -. (LaPresse)

Roma, 14 ott. (LaPresse)

“La manifestazione – spiega il sindacato – vuole essere una risposta all’assalto squadrista dello scorso sabato 9 ottobre alla sede nazionale della Cgil in corso D’Italia. Per partecipare alla manifestazione nazionale “Mai più fascismi” indetta a Roma dai sindacati confederali, le sedi della Cgil di Ferrara e provincia resteranno chiuse per tutta la giornata di sabato 16 ottobre. (Estense.com)

La manovra dei dirigenti di Forza Nuova per spostarsi verso la Cgil. In particolare, il veneto Luca Castellini di Forza Nuova ma anche ultras dell’Hellas Verona, Massimiliano Ursini, segretario provinciale di Forza Nuova a Palermo, Lorenzo Franceschi, segretario di Arezzo (per gli ultimi tre la Digos chiede una specifica misura di custodia cautelare). (Open)