Mobilità: Arval italia apre due store a Milano e Firenze (2)

Per salvare l'informazione libera e gratuita, ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di mantenere in vita il nostro giornale.

La pubblicità, di cui si nutre l’informazione online, è in forte calo, con perdite di oltre il 70%.

Sostieni LaLeggepertutti.it. La pandemia ha colpito duramente anche il settore giornalistico.

Questo ci permetterà di esistere anche dopo la pandemia, per offrirti un servizio sempre aggiornato e professionale

Ma, a differenza degli altri comparti, i giornali online non hanno ricevuto alcun sostegno da parte dello Stato. (La Legge per Tutti)

Su altre fonti

“Gli Arval Store nascono per coloro che hanno bisogno di toccare con mano il prodotto e di confrontarsi direttamente con i nostri consulenti: in sintesi, sono la concretizzazione del nostro approccio phygital sul mercato, che combina l’aspetto digitale con quello fisico Negli Arval Store, i clienti hanno la possibilità di confrontarsi personalmente con i consulenti, di toccare con mano le auto, di vedere e provare i veicoli in esposizione. (Metro)

Tra i servizi, manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza h24, copertura assicurativa, pneumatici all season, consegna a domicilio o ritiro presso gli Arval Center e Premium Center Il noleggio ai privati mostra numeri in grande crescita: Arval Italia crede fortemente in questo business e oggi, inaugurando un nuovo Arval Store a Milano (in via dei Missaglia, 89), ha presentato nuovi prodotti di noleggio a lungo termine dedicati ai clienti senza Partita Iva. (Fleet Magazine)

“Ad aprile 2021 contiamo già 13 mila unità noleggiate ai privati, con un +60% rispetto ad aprile 2020", commenta il direttore retail del noleggiatore transalpino in Italia Alessandro Pigazzi. Elettrico che conta per il 28% dell'immatricolato per i privati, percentuale che diventa il 38% se si prendono in considerazione tutte le motorizzazioni alternative. (Quattroruote)

Prevede il noleggio per 60 mesi e 40.000 chilometri inclusi, che possono essere aumentati su richiesta del cliente. Il canone è sempre fisso e, anche in questo caso, include i servizi principali del noleggio (manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza h24, copertura assicurativa, consegna a domicilio, valutazione ed eventuale ritiro dell’usato…). (La Sicilia)

È aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle ore 12:30 e dalle 15:00 alle 19:00. È aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle ore 12:30 e dalle 14:30 alle 19:00. (QN Motori)

Per raggiungere al meglio tutte le persone interessate a noleggiare un’auto, Arval Italia apre due nuovi Arval Store, a Milano e a Firenze, che si aggiungono all’Arval Store di Torino inaugurato nel 2019. (Car Carrozzeria)