Calciomercato Bayern Monaco, l'agente di Lewandowski: «Ho parlato con il Real Madrid»

MONACO DI BAVIERA (GERMANIA) - L'agente di Robert Lewandowski, Cezar Kucharski, ha ammesso al Der Spiegel di aver parlato con il Real Madrid. Il manager della stella polacca avrebbe comunicato al Bayern Monaco che i contatti sono stati avviati: «Il ... (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il Real Madrid vuole un nuovo attaccante ed è partito all'inseguimento di Robert Lewandowski, una delle punte europee più in forma del momento, ed ha avuto diversi incontri "con l'agente della stella del Bayern Monaco". (Adnkronos)

Una Champions League da conquistare e l'ambizione di voler rinforzare ulteriormente la rosa della squadra. Il Real Madrid pensa già alla prossima stagione e muove i primi passi sul mercato. (Calciomercato.com)

E' un ... Robert Lewandowski ha incontrato il Real Madrid assieme al suo agente, che conferma tale indiscrezione: “Abbiamo parlato col Real Madrid e avvisato il Bayern. (Calciomercatonews.com)

Il procuratore di Robert Lewandowski ha confessato ai microfoni del quotidiano tedesco Spiegel Online di aver parlato con il Real Madrid per il suo assistito. Sono davvero importanti le parole di Cezary Kucharski in ottica calciomercato. (IamNaples.it)

L'agente di Robert Lewandowski non ha infatti smentito le voci su un possibile approdo del suo assistito in Spagna, al Real Madrid. Arrivano conferme su una delle più clamorose trattative di questa estate. (RadioGoal24)

168 Share 12 Commenti 1 min 0 stelle. Letto: 0%. (Fox Sports)