Lazio, Tudor: “Non ho guardato la Roma, inutile pensarci”

Igor Tudor, allenatore della Lazio, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Verona. Il tecnico biancoceleste ha anche detto la sua sulla vittoria della Roma di ieri sull'Udinese che allontana le speranze di un posto in Champions per la sua squadra. Ecco le sue parole: "La partita della Roma non l'ho guardata, ovviamente tutti i punti hanno la loro importanza. Sulle altre partite non possiamo influire e quindi è inutile pensarci, le energie vanno spese sulla nostre partite", le sue dichiarazioni. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri media

Per gli abbonati Sky che hanno già attivato il servizio Zona DAZN l'incontro sarà visibile sul canale 214 della piattaforma. Lazio-Verona: dove vederla in TV (Fantacalcio ®)

Per quanto riguarda l’Hellas si rivede Tchatchoua titolare come terzino destro, con Folorunsho confermato in mediana in coppia con Serdar. Sulla linea dei trequartisti scelti Lazovic, Noslin e Mitrovic alle spalle dell’unica punta Swiderski. (Calcio Hellas)

Lazio Verona, ecco quanti saranno i tifosi all’Olimpico: il dato sui biglietti venduti in vista della sfida di questa sera Come riportato dal club veneto, sono stati venduti 713 biglietti per il settore ospiti destinato ai supporters scaligeri che arriveranno in queste ore nella Capitale. (Lazio News 24)

Lazio, chance per Isaksen: il danese vuole conquistare Tudor

Lazio-Hellas Verona, le ULTIMISSIME: Castellanos più di Immobile, le decisioni su Felipe Anderson e Noslin (FantaMaster)

Lazio-Hellas Verona, le formazioni ufficiali: c'è Castellanos, non Zaccagni. Out Suslov (TUTTO mercato WEB)

Sarà una Lazio iper-offensiva quella che questa sera affronterà il Verona allo Stadio Olimpico. Le prove di Igor Tudor parlano chiaro, si vedrà una versione biancoceleste estremamente offensiva con tanta qualità in campo. (TUTTO mercato WEB)