Vaccini, oltre 600mila dosi per il secondo giorno consecutivo | A Rieti l'open day per i ragazzi

Video: Vaccini: 600mila dosi, record in un giorno (Mediaset). Ansa Vaccini, oltre 600mila dosi per il secondo giorno consecutivo | A Rieti l'open day per i ragazzi. Weekend da record per le vaccinazioni, con oltre 600mila dosi inoculate per il secondo giorno consecutivo.

Da lunedì il coprifuoco slitta di un'ora: in zona gialla scatta a mezzanotte, e in area bianca è abolito

Intanto in Sicilia parte il primo dei tre open day AstraZeneca per il vaccino volontario agli over 18. (Notizie - MSN Italia)

Su altre fonti

Ci sono stati un arresto e due denunce (padre e i suoi due figli), di cui un minore, ieri sera in centro, a margine di un controllo anti-covid degli uomini della questura di Rieti. Continuano le indagini e gli accertamenti sul mancato rispetto delle norme nel ristorante e il coinvolgimento di altre persone (Rieti Life)

Da oggi, su Google Meet è possibile impostare un filmato come sfondo personalizzato per partecipare a videochiamate e riunioni online. (HelpMeTech)

A spiegarlo Emma Giordani, responsabile della campagna vaccinale per l'Asl di Rieti, in merito allo Junior Open day per la fascia 12-16 anni in corso a Rieti. D'Amato, prima di arrivare al de Lellis, ha visitato il centro vaccinale della Caserma Verdirosi. (ilmessaggero.it)

. . (HelpMeTech)

Un appuntamento che è andato già tutto esaurito, tanto che le 120 dosi Pfizer previste sono state raddoppiate. La prima vaccinazione è stata fatta alle 9 in punto all’ospedale provinciale de’ Lellis di Rieti (Imola Oggi)

(HelpMeTech)