Forte scossa in Emilia Romagna, paura e gente in strada

Forlì – UNA forte scossa di terremoto di magnitudo 4.2 è stata registrata tra Forlì e Faenza questo pomeriggio alle 17:03. Prima della scossa, avvertita in tutta la Romagna, si sarebbe udito un forte boato che avrebbe fatto tremare i vetri delle case. Gente ... (StatoQuotidiano.it)

Su altre testate

Una scossa di magnitudo 4.2 è stata registrata alle 17.02 nel Forlivese, ad una profondità di 20,9 km. La terra torna a tremare. (il Giornale)

La Sala Situazione Italia del Dipartimento della Protezione Civile si e' ... (AGI) - Roma, 24 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

BOLOGNA - Tanta paura e gente in strada in Romagna per una forte scossa di terremoto avvertita in molte città: verso le 17.03 una scossa di magnitudo 4 della scala Richter ha provocato un forte boato e ha fatto tremare i veri delle case. (Corriere della Sera)

(ANSA) – BOLOGNA, 24 APR – Una scossa di terremoto dimagnitudo 4.2 è stata registrata alle 17.02 nel Forlivese.L'epicentro è stato localizzato fra Forlì e Faenza, ad unaprofondità di 20,9 km. La scossa è stata avvertita in tutta la Romagna. (euronews)

In particolare i comuni vicini all'epicentro dello sciame sismico sono Mordano in provincia di Bologna, Faenza, Bagnara di Romagna, Brisighella, ... (Baritalia News)

La terra tra Faenza e Forlì continua ininterrottamente a tremare. E’ lo sciame sismico successo al terremoto di ieri sera che ha interessato una vasta area nell’Emilia Romagna. (aciclico magazine)