Sanita': Liguria, attivata rete prevenzione rischio Ebola

Genova, 28 ago. - (Adnkronos) E' stata attivata in Liguria la rete di prevenzione del rischio legata all'eventuale arrivo sul territorio di persone provenienti dai paesi in cui è diffuso il virus Ebola. Lo rende noto l'assessore regionale alla Salute, Claudio Montaldo ... (LiberoQuotidiano.it)

Su altre testate

E' stata attivata la rete di prevenzione del rischio legata all'eventuale arrivo sul territorio di persone provenienti dai Paesi in cui è diffuso il virus ebola. (Savona news)

(Adnkronos) - Sono state studiate misure di controllo per tutti coloro che hanno soggiornato in Guinea, Liberia, Sierra Leone, Nigeria e Congo nei 21 giorni precedenti o per coloro che hanno avuto un contatto casuale con un probabile (o confermato) malato ... (LiberoQuotidiano.it)

Ma la prudenza non è mai troppa e allora anche la Regione Liguria ha attivato la rete di prevenzione del rischio legata ... (Liguria Business Journal)

Genova - Attivata anche in Liguria la rete di prevenzione anti Ebola. Ad annunciarlo è l'assessore regionale alla salute, Claudio Montaldo, che ha inviato alle strutture liguri tutta la documentazione del caso. (Primocanale)