Usa, Hillary Clinton mette alle corde Sanders che l'ha raggiunta nei sondaggi

(LaPresse) Armi, sanità, Isis e Iran. Il quarto dibattito tv dei democratici in corsa per la candidatura alle presidenziali è andato in onda su NBC da Charleston, South Carolina, tra Hillary Clinton, Bernie Sanders e l'ex governatore del Maryland ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Sanders è riuscito a galvanizzare la sinistra progressista ... (Think News)

L’ex sindaco di Napoli ed ex presidente della Regione Campania ha consegnato nella giornata di lunedì le adesioni per partecipare, tra i candidati del Partito Democratico, alle primarie del centrosinistra Napoli, 19 gennaio – L’ex sindaco di Napoli ed ex presidente della Regione Campania, Antonio Bassolino,... (NapoliTime)

Del resto, era inevitabile ... (Il Fatto Quotidiano)

Si è tenuto ieri sera lo scontro tra i candidati democratici alle presidenziali USA Hillary Clinton e Bernie Sanders. Ieri sera a Charleston, nel sud ... (ForexInfo.it)

.. (La Repubblica)

Molto lontani sulle questioni di politica interna, più vicini sulla politica estera: sono scintille a Charleston, in South Carolina, tra Hillary Clinton e Bernie Sanders nel dibattito tv sulla Nbc, ultimo faccia a faccia fra i candidati democratici ... (Il Mattino)