Il Milan risponde all'Inter: «Siete stati avversari straordinari!» - FOTO

Grazie @Inter, siete stati degli avversari straordinari.

https://t.co/VrFknLwSZ2 — AC Milan (@acmilan) May 22, 2022. Questa la replica del club rossonero

Il ringraziamento del club rossonero. Il Milan risponde all’Inter dopo i complimenti twittati dal club nerazzurro pet la conquista dello scudetto: «Siete stati avversari straordinari».

Il Milan risponde all’Inter: «Siete stati avversari straordinari!». (Milan News 24)

Su altre testate

Si doveva riprendere e va applaudito, così come il pubblico che ha capito che doveva sostenerlo perché si doveva arrivare all'obiettivo. Kessiè è stato maturo, un professionista, ma è maturato anche il pubblico che ha capito il momento e non lo ha contestato. (Milan News)

Si doveva riprendere e va applaudito, così come il pubblico che ha capito che doveva sostenerlo perché si doveva arrivare all'obiettivo. tmw radio Tognazzi: "Scudetto Milan e Cremonese in A, che supercazzola di papà Ugo!" (TUTTO mercato WEB)

A riportare il dato è stato Giuseppe Pastore sul proprio profilo Twitter Calhanoglu Inter Milan. Alla prima stagione con l’Inter, è stato proprio il “suo” vecchio Milan, guidato da Stefano Pioli, a conquistare lo scudetto ai danni della stessa formazione nerazzurra. (Spazio Milan)

Il Milan è campione d'Italia per la diciannovesima volta e migliaia di tifosi rossoneri hanno atteso il pullman della squadra, di ritorno da Reggio Emilia (dove il Diavolo ha vinto per 3-0 la gara contro il Sassuolo). (AreaNapoli.it)

Nonostante il presidente Iervolino predichi una collaborazione proficua tra le due società, oltre che tra le tifoserie “Salernitana in B e Napoli Campione… Come al solito ti svegli ed è solo un’illusione” è il testo che viene scritto su uno striscione che hanno mostrato i tifosi della Salernitana. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Più che nei numeri, però, la traccia l’inamovibile numero venti di Inzaghi l’ha lasciata nei big match, con o senza gol, con o senza assist. Non sembra per niente facile, a meno che tu non ti chiami Hakan Calhanoglu ed esulti in faccia ai tuoi vecchi tifosi al primo derby disputato da avversario. (Spazio Inter)