Il capo della Polizia di Minneapolis testimonia contro l' imputato per l' omicidio di George Floyd

Advertising. Ultime Notizie dalla rete : capo della. . Lorenzo Sebastiani, giovane rugbysta dell'Aquila Rugby, Lorenzo Cini, pallavolista in serie B, Giuseppe Chiavaroli, calciatore di eccellenza, quasi l'intera famiglia delredazione dell'.Nella lunga lista di testimoni e colleghi dell'imputato Derek Chauvin, il polizziotto che con il ginocchio ha premuto sul collo di Floyd fino a soffocarlo, è comparso ieri l'exPolizia di . (Zazoom Blog)

Su altre testate

di George Floyd, e Darnella Frazier scriveva su Facebook un post in cui le sue lacrime, il suo terrore e il suo timore, prendevano forma. Quando vedo George Floyd, vedo mio padre. Anche Darnella ha dovuto testimoniare e, un anno dopo, quel terrore racconta non essere ancora andato via. (cosmopolitan.com)

Omicidio George Floyd, il capo della polizia inchioda l’agente: la testimonianza (Di martedì 6 aprile 2021) Il capo della polizia Medaria Arradondo con la sua testimonianza ha inchiodato l’agente Derek Chauvin al processo per la morte di George Floyd Medaria Arradondo, capo della polizia di Minneapolis,… Questo articolo è stato pubblicato per la prima volta da Sara Fonte su BlogLive. (Zazoom Blog)

Lo ha affermato il capo della polizia di Minneapolis, Medaria Arradondo, nel corso del processo per la morte di Floyd (Corriere del Ticino)

A detta sua l’agente di polizia Derek Chauvin ha violato la politica dipartimentale quando ha puntato il ginocchio sul collo dell’afroamericano. (BlogLive.it)

Seduto accanto al suo legale, Chauvin riempie pagine e pagine di appunti, e non si scompone nemmeno davanti al racconto del medico che per 30 minuti tentò invano di salvare Big Floyd quando prima di pronunciarlo morto in ospedale «Chauvin ha violato tutte le regole e le procedure del nostro dipartimento sull'uso della forza e sull'obbligo di offrire aiuto a chi ne ha bisogno», ha sentenziato Arradondo. (Ticinonline)

L’avvocato difensore Eric Nelson ha detto in tribunale che Aradondo e il comandante Katie Blackwell avrebbero dovuto testimoniare lunedì. Giovedi, Il supervisore diretto di Chauvin ha detto che ha usato la forza Dovrebbe finire prima. (La Nuova Gazzetta Molisana)