Piatek o Leao in campo a Bologna: Pioli non ha ancora deciso

Edoardo Uram ha visto la società per una visita di cortesia e per fare il punto sul brasiliano.

Sul mercato ci sono diverse...

Nella sede rossonera in queste ore c’è stato un incontro tra la dirigenza del Milan e l’agente di Lucas Paquetà.

(Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Piatek, invece, è sempre apparso un corpo estraneo in tutto questo, non riuscendo mai a fare i movimenti giusti né tantomeno a fare gol, eccetto nella partita contro il Lecce. – Quattordici partite, tre gol. (Pianeta Milan)

L'attaccante che aveva incantato tutti lo scorso anno sembra fuori forma e potrebbe addirittura salutare i compagni. Stando a quanto riporta As, il polacco è finito nel mirino dell'Atletico Madrid per il mercato di gennaio. (Virgilio Sport)

Chi, invece, potrebbe giovarne dall’arrivo dello svedese è proprio Rafael Leao. Negli ultimi giorni in allenamento Rafael Leao ha mostrato segnali di miglioramento importanti rispetto a Krzysztof Piatek, che al contrario continua a vivere un momento profondamente negativo. (Pianeta Milan)

Alternativa — Il fatto è che Leao ha fatto troppo poco per far cambiare idea a Pioli, anzi: ha giocato male i bonus di fiducia che il tecnico del Milan gli aveva concesso all'inizio della sua avventura sulla panchina rossonera. (La Gazzetta dello Sport)

Pioli punta ancora su di lui per tentare di sbloccarlo, ma si cerca una soluzione in prestito. E il club è sempre in attesa della risposta di Zlatan prima di lanciarsi in un piano B. Alessandra Bocci. Ha fatto i complimenti a Theo Hernandez per il gol segnato. (La Gazzetta dello Sport)