Donna accoltellata a Stazione Trastevere, l’aggressore era l’ex compagno. La denuncia dei residenti: “Siamo nel degrado”

È stato rintracciato e fermato l’uomo che il primo agosto scorso accoltellò a stazione Trastevere una 47enne italiana senza fissa dimora.

Stazione Trastevere ricettacolo di tossicodipendenti e sbandati. La vittima era stata descritta dai testimoni come molto magra, con cappello in testa e pantaloncini corti.

Alla stazione Trastevere, denunciano gli abitanti, girano con il coltello tantissime persone. (Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altri media

Una donna di 47 anni è stata accoltellata poco prima delle 15 del primo agosto a Monteverde , in via degli Orti di Cesare. Sul posto sono arrivati i poliziotti, chiamati da un testimone e impegnati sulle tracce dell’aggressore, fuggito poco dopo. (Il Fatto Quotidiano)

La vittima, una senza fissa dimora di 47 anni, è ricoverata in ospedale. Il luogo dell’aggressione (Giuliano Benvegnù). Aggressione in pieno giorno a Roma. Sul posto, in via degli Orti di Cesare, i poliziotti chiamati da un testimone e impegnati nelle ricerche dell’aggressore, fuggito subito dopo il folle gesto. (Corriere Roma)

Indagini in corso per identificare l'aggressore Sul posto i poliziotti della Squadra Mobile di Roma e i colleghi del Reparto Volanti, chiamati da un testimone e impegnati sulle tracce dell'aggressore, fuggito poco dopo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Donna accoltellata a Roma in via Orti di Cesare, sulle scale che portano alla Stazione Trastevere. APPROFONDIMENTI IL CASO Uccisa a 9 anni in strada ROMA Uccide la moglie e confessa 24 ore dopo INCENDIO A ROMA Foto. (ilmessaggero.it)

Una di queste, quella del bar Baffo, a pochi passi dal luogo dell'aggressione, è invece fuori servizio da tempo. La legge italiana, tra l'altro, non ci tutela e io se avessi visto non sarei potuto nemmeno intervenire». (La Stampa)

Tentato femminicidio, è stato il compagno ad accoltellare la donna trovata in fin di vita a Trastevere di Bianca Neri. Un fendente l'ha anche sfregiata in faccia. (Repubblica Roma)