Ilva, da gennaio tre commissari. Poi arriva lo Stato
ROMA - Nella seconda metà di gennaio l'Ilva passerà all'amministrazione straordinaria. È il primo effetto del decreto Taranto approvato dal consiglio dei ministri della vigilia di Natale che porterà a Taranto 2 miliardi di investimenti non solo per l'Ilva, ma anche ... (Quotidiano di Puglia)
Su altre testate
(AGI) - Taranto, 26 dic.- L'Ilva privata debutta a maggio del 1995 quando l'Iri, presidente Romano Prodi, conclude la cessione dell'azienda al gruppo lombardo Riva, gia' presente da molti anni nell'acciaio, che pero' con l'acquisizione di Taranto diverra' tra i ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
Così come era accaduto per far conciliare ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)
"Speriamo che in questo decreto non ci siano sorprese per i fornitori dell'indotto perché noi puntiamo a salvare Taranto e questo può avvenire tutelando non solo l'Ilva ma anche le imprese e i lavoratori dell'appalto, che vivono una fase di grande sofferenza". (Cosmopolismedia)
Voci a tal proposito circolavano già da diverso tempo, ma nessuna conferma è mai giunta, sebbene durante l’attacco hacker... Se fosse vero, sarebbe davvero un evento eccezionale. (Mister Movie)
Difende la ... MI INTERESSA. (Corriere del Mezzogiorno)
Poveri noi. Riassunto puntate precedenti: Giugno 2013: L’ineffabile Enrico Letta vara il decreto legge per salvare l’Ilva e nomina Enrico Bondi commissario temporaneo. (Newspedia)