Callejon, due annunci: "Resto in azzurro, lo Scudetto è il nostro obiettivo"

L'attaccante spagnolo del Napoli: "Non ho intenzione di andare via, mi trovo bene a Napoli, sono stimato da tutti". (GOAL )

Ne parlano anche altre fonti

Il Napoli ha scelto, è Marouane Fellaini l'obiettivo numero uno di mercato. Il centrocampista del Manchester United è ritenuto da Benitez l'uomo ideale da piazzare a centrocampo, grazie alla sua duttilità, intelligenza tattica e prestanza fisica. (StadioSport.it)

In attesa del colloquio tra Fellaini e Van Gaal, il Napoli continua a monitorare il mercato alla ricerca di alternative all'ex Everton. (Canale Napoli)

"Non c'è solo Fellaini sul tavolo". Queste sono state le dichiarazioni rilasciate da Aurelio De Laurentiis, ieri, sul mercato. (Fantagazzetta)

«Il calcio italiano non ha realizzato appieno il valore del proprio prodotto, in larga parte a causa di una regolamentazione intrusiva, volta a limitare l'esclusiva dei diritti. A questa... (Digital-Sat)

ROMA - Dal Belgio arriva la notizia dell'inserimento della Roma per Marouane Fellaini. Il Napoli ci sta lavorando da tempo, ma il ... (Corriere dello Sport.it)

L'Inter sul mercato: con gli arrivi di Osvaldo e Medel chiuso il mercato in entrata, spazio adesso alle cessioni. (GOAL )