Nozze gay – Elton John sposerà il suo compagno David Furnish

La nuova legge sui matrimoni gay entrata un vigore sabato in Gran Bretagna permetterà finalmente al noti cantante Elton John di sposare il suo compagno da una vita, David Furnish. Ad annunciarlo è stato lo stesso cantante all'emittente televisiva NBC. (Periodico Daily)

Ne parlano anche altri media

Secondo il cantante, lui e il suo futuro sposo organizzeranno una piccola festa il prossimo maggio. Prima dell'adozione ... (La Voce della Russia)

Lo ha annunciato all'emittente televisiva Nbc la stessa icona del pop, ... (TicinOnline.ch)

Elton John, 67 anni, sposerà il compagno David Furnish approfittando della legge sui matrimoni omosessuali, entrata in vigore sabato in Inghilterra e in Galles al termine di una lunga lotta per l'uguaglianza dei diritti fra gay, lesbiche ed eterosessuali. (RSI.ch Informazione)

LONDRA – Il cantante britannico Elton John, 67 anni, sposerà il suo compagno David Furnish, un'unione resa possibile dalla nuova legge sui matrimoni gay entrata in vigore sabato 29 marzo . (Blitz quotidiano)

Elton John e David Furnish presto sposi, il matrimonio della famosa e ricca coppia gay è imminente! I genitori di Zachary ed Elijah si sposeranno a maggio! Uno dei 100 migliori artisti di tutti i tempi, che ha venduto ufficialmente oltre 400 milioni di dischi in tutto ... (Gossip PourFemme)

La popstar e il suo compagno si sposeranno a maggio ora che in Gran Bretagna sono ammesse anche legalmente le nozze gay. (L'Unità)