Ufficiale, Maurizio Costanzo nuovo responsabile Comunicazione: “Lancerò lo slogan ‘Mejo ‘a Roma”

Leggi anche:. Quando Costanzo raccontava: “Ho sofferto più per la Roma che per amore”. Costanzo all’AdnKronos: “Voglio lavorare molto sui tifosi”. “Sarò il responsabile strategie comunicazione della AS Roma, e il nuovo slogan che lancerò è ‘Mejo ‘a Roma'”.

Queste le parole di Maurizio Costanzo all’Adnkronos.

Leggi anche:. Ufficiale, Vincenzo Vergine nuovo responsabile del Settore Giovanile della Roma: “E’ un orgoglio”

– Maurizio Costanzo è il responsabile delle strategie di comunicazione della Roma. (RomaNews)

Ne parlano anche altri media

Le parole del nuovo responsabile della comunicazione: "La prima cosa che farò è stringere bene i rapporti tra Mourinho e la città". "Sarò il responsabile strategie comunicazione della As Roma, e il nuovo slogan che lancerò è `Mejo ´a Roma'". (ForzaRoma.info)

Roma, è ufficiale Maurizio Costanzo: “Ho firmato” ha detto il noto giornalista confermando le voci di questa mattina sul suo conto. Non ha limiti la Roma. Maurizio Costanzo, romano e romanista quindi, lavorerà al fianco di Mourinho (Il Veggente)

Darò il mio contributo per spiegare bene Roma e i romani e per cercare di ricostruire il clima di amore con i tifosi verso la Roma. Roma, Maurizio Costanzo nuovo responsabile comunicazione. “Ho firmato un accordo con l’AS Roma come responsabile di strategie della comunicazione – scrive il popolare giornalista e conduttore televisivo -. (SerieANews)

Sulla panchina della Roma avrebbe voluto Antonio Conte. Leggi anche:. Maurizio Costanzo e la Roma insieme, l’annuncio del giornalista (RomaNews)

E' di oggi la notizia che Maurizio Costanzo è diventato il responsabile per le strategie di comunicazione della Roma. La Roma in seguito ha precisato che il ruolo del noto anchorman sarà quello di advisor esterno che farà da consulente al club per quanto riguarda lo stadio della Roma (Torino Granata)

Prima le indiscrezioni, poi l'annuncio ufficiale: Maurizio Costanzo sarà il nuovo responsabile della comunicazione della Roma, la squadra di cui il conduttore è da sempre un grande tifoso. Io sono romano,. (leggo.it)