Cashback, brutte notizie per i furbetti: sta succedendo in tutta Italia

Ma il governo ha pensato anche a questo e ha già preannunciato che i controlli saranno rigido per stanare i furbetti.

Detto, fatto, da un paio di giorni in effetti sono partiti gli avvertimenti via sms ai furbetti del Cashback.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Cashback, la conferma è definitiva: molti non lo sapevano. Cashback, brutte notizie per i furbetti: come funziona il controllo sulle operazioni. (Inews24)

Su altre fonti

Proprio quest’ultimo incentivo è finito spesso al centro delle critiche a causa dei furbetti disposti ad utilizzare dei trucchi di vario genere pur di scalare la classifica Oltre al rimborso, a destare particolare interesse è il super cashback. (ContoCorrenteOnline.it)

Il 30 giugno 2021, improrogabilmente, è la data scelta per la raccolta dei dati relativi ai pagamenti elettronici (ideati per contrastare l’evasione fiscale). In questo caso il rimborso previsto sarà pari al 10% dell’importo di ogni transazione, fino ad un massimo di 150 euro. (Inews24)

Il programma, infatti, ricordiamo, si articola in questo modo:. 1° Semestre dal 1° gennaio 2021 al 30 giugno 2021;. 2° Semestre dal 1° luglio 2021 al 31 dicembre 2021;. 3° Semestre dal 1° gennaio 2022 al 30 giugno 2022 LEGGI ANCHE > > > Cashback, anche i furbetti hanno le loro ragioni: “1500 euro regalati non sono pochi”. (ContoCorrenteOnline.it)

Si tratta dei primi pagamenti, se si esclude la fase di sperimentazione scattata nei giorni di Natale. Le modalità di pagamento accettate nel piano saranno le carte di credito, carte di debito, PagoBancomat, Satispay (Wall Street Italia)

Cosa fare se si riceve il messaggio per troppi pagamenti per i rimborsi del Cashback? POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Cashback, molti utenti dovranno accontentarsi del premio di consolazione: ecco di che si tratta. (kronic)

Avendo già messo un piede nell'ultimo mese dell'iniziativa, diamo uno sguardo alle più recenti evoluzioni della classifica che a fine giugno assegnerà il Super Cashback. Entro poche settimane sarà definita quella finale, che permetterà a 100.000 cittadini di aggiudicarsi l'ambito bonus extra previsto dal programma Cashback di Stato. (Punto Informatico)