Sarri su Mourinho: Lui è partito da Barcellona e io dai dilettanti

Alla domanda disu che cosa pensasse del collega della Roma, il tecnico toscano ha spiegato la differenza spiegando i diversi inizi di carriera

Tra Stia e Barcellona c'è un bel cazzo di differenza. - di: Tuttocampo Interessante intervista sll'allenatore della Lazio Maurizio Sarri sul Corriere dello Sport.

Alla domanda di Ivan Zazzaroni su che cosa pensasse del collega della Roma Mourinho, il tecnico toscano ha spiegato la differenza spiegando i diversi inizi di carriera. (Tuttocampo)

Se ne è parlato anche su altri media

Tra Stia e Barcellona c’è un bel cazzo di differenza… E poi io sono toscano di monte 'Mourinho è partito dal Barcellona e ha investito molto sulla qualità dei giocatori. (ArezzoNotizie)

Sarri: "Per lo scudetto non solo Inter, Juve e Milan, c'è anche la Roma". Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere dello Sport parlando anche delle sue favorite per la lotta scudetto: "Sta iniziando una stagione folle, cinquanta giorni di sosta non si erano mai visti e mi aspetto risultati imprevedibili. (Napoli Magazine)

Wijnaldum, Belotti, Dybala. Il Milan può rivincere se conserva lo spirito della stagione passata, aveva una voglia feroce di imporsi e due tre giocatori che quando ripartono…", ha detto nel corso dell'intervista al 'Corriere dello Sport' (Tutto Juve)

Ho parlato con lui delle difficoltà avute nelle esperienze precedenti c'è proprio il fatto di saper gestire meglio i grandi giocatori" In merito alle parole del tecnico biancoceleste l'ex calciatore Giuseppe Galderisi ha detto la sua ai microfoni di TMW Radio: "Con Maurizio sono molto legato, ho una grande stima. (La Lazio Siamo Noi)

Ivan Zazzaroni ha intervistato Sarri per le colonne del Corriere dello Sport: il direttore poi ha commentato così l’intervista. Lo stesso, poi, ne ha raccontato dei retroscena per TMW Radio:. RAPPORTO – «C‘è un grande rapporto di simpatia. (Lazio News 24)

Il Wijnaldum di Liverpool un giocatore fortissimo e Dybala con me è stato eccezionale. (Milan News)