Def 2018, il M5s chiede più flessibilità in Europa ma Tria frena

Def 2018, il M5s chiede più flessibilità in Europa ma Tria frena. La maggioranza impegna il governo a disinnescare l'aumento dell'Iva e dei carburanti. (Lettera43.it)

Ne parlano anche altri giornali

'Semplificare fisco' Def, via libera alle Camere. Tria: "Prevenire aggravio conti" Sul reddito di cittadinanza, il ministro sottolinea che è centrale, ma 'no' all'assitenzialismo... (Rai News)

Il quadro macroeconomico tendenziale del Documento di economia e finananza prevede un deficit allo 0,8% del Pil nel 2019 e il pareggio di bilancio... (La Nuova Venezia)

L'ala moderata dell'esecutivo, che comprende i ministeri chiave dell'Economia e degli Esteri oltre al Presidente del Consiglio, si è materializzata nel primo passo importante di Politica economica del governo. (ilGiornale.it)

Il ministro dell'Economia Tria (Ansa) La maggioranza di governo annuncia lo stop all’aumento dell’Iva e la richiesta all’Europa di una maggiore flessibilità sul deficit . (Avvenire)

L'unico impegno Iva e accise Come prevedibile occorrerà aspettare la prima legge di Bilancio per vedere l'orientamento del nuovo Governo sulle politiche di spesa. (Today)

In attesa dell'Eurogruppo di giovedì, Tria rassicura mercati e Bruxelles infastidendo il governo: "È bene non mettere a repentaglio" discesa del debito/Pil (Wall Street Italia)