Dall’Ajax il prossimo terzino sinistro del Napoli: contatti avviati da Giuntoli – SKY

In seguito all'interessante acquisto di Axel Tuanzebe, Giuntoli avrebbe messo nel mirino il vecchio obiettivo Nicholas Tagliafico, terzino sinistro dell'Ajax.

In settimana, come riportato dall'ottimo Gianluca Di Marzio, si comprenderà quanto sia fattibile procedere con la trattativa.

Novità di mercato in casa Napoli, riportate con attenzione da Gianluca Di Marzio: una garanzia di verità in fatto di trattative e fact checking. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

Argentino con passaporto italiano, Tagliafico vanta 36 presenze con la Seleccion, con cui ha debuttato nel 2017 per poi prendere parte al Mondiale 2018 e alle ultime due edizioni della Copa América" Lo annuncia Sky Sport, di seguito il focus del giornalista ed esperto di mercato Gianluca Di. (CalcioNapoli24)

Napoli: per il post Insigne individuato l’obiettivo, servono almeno 20 milioni! – Il calciomercato invernale del Napoli potrebbe non essere terminato con l’acquisto di Tuanzebe. (Spazio Napoli)

La trattativa non è però semplice e a a metà settimana sono attesi segnali definitivi sulla fattibilità dell'operazione per il laterale, che va in scadenza di contratto a giugno del 2023 Il terzino sinistro classe 1992 dell'Ajax è un'idea per la difesa del Napoli: contatti avviati ma trattativa non semplice. (Sky Sport)

West Ham, pronto l’affondo per Lingard. L’attaccante inglese è fuori dai piani dei Red Devils da molto tempo, e data la sua situazione contrattuale sono diverse le squadre che negli ultimi mesi si sono informate su di lui. (Calcio In Pillole)

L'interesse del Napoli per l'argentino classe 1992 è concreto, ma la trattativa con l'Ajax è complicata, nonostante l'ex Independiente e Banfield sia in scadenza nel 2023". Il Napoli sta tentando di regalare un esterno di livello a Luciano Spalletti. (AreaNapoli.it)

Lingard avrebbe il futuro segnato lontano dal Manchester United: sull'inglese vivo l'interesse di Newcastle e di West Ham. Il West Ham però punterebbe sulla volontà del centrocampista che vorrebbe ritornare con gli Hammers, dopo il prestito secco della scorsa stagione (Calcio In Pillole)