Allarme Samsung. Dopo il Galaxy Note 7 esplode anche un S7
Dopo il ritiro dal commercio dei Galaxy Note 7, ora è la volta degli smartphone S7. Il primo episodio di scoppio è stato registrato a Winnipeg, in Canada. Un 34enne ora si ritrova con ustioni di terzo grado ai polsi e di secondo grado alle mani ... (Vesuvio Live)
Su altri media
In tal caso ti invito a leggere le migliori alternative al Samsung Galaxy Note 7. L'indiscrezione, pur provenendo da una fonte ... (ReggioNotizie)
Contestualmente Samsung si sta dedicando al lancio del prossimo Galaxy S8, ... (Mondo TiVu)
di Luca Zorloni. Chi ha ragione? Luca Zorloni. (Wired.it)
Purtroppo sembra che Samsung, anche nel caso decidesse di intraprendere questa strada (non è ancora certo a detta della fonte), destinerebbe i Galaxy Note 7 ricondizionati ad alcuni mercati ancora in via di sviluppo come ad esempio quello del Vietnam. (MondoNewsBlog)
Samsung Galaxy Note 4 con brand Vodafone sta ricevendo in Europa un aggiornamento che introduce le ultime patch di sicurezza rilasciate da Google per il mese di novembre 2016. (Tutto Android)
Fonti vicine all'azienda hanno rivelato che nel 2017 Samsung potrebbe re immettere sul mercato i suoi Galaxy Note 7 e utilizzarli come dispositivi ricondizionati. (Molisedoc.com)