Quando finisce Uomini e Donne? Cambia la data dell’ultima puntata

Quando andrà in onda l’ultima puntata di Uomini e Donne?

Quando finisce Uomini e Donne, cambia la data dell’ultima puntata in onda questa stagione. Da un lato abbiamo Gemma e Nicola Vivarelli, il giovane Sirius che sta facendo tanto discutere.

Uomini e Donne, quando andrà in onda l’ultima puntata di questa stagione. Quando finisce Uomini e Donne quest’anno?

L’ultima puntata di Uomini e Donne andrà in onda martedì 9 giugno 2020. Sì, è un po’ insolito che Uomini e Donne termini di martedì, ma è già successo in passato. (Gossip e TV)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel frattempo, in studio, Valentina Autiero ha dimostrato di avere non poche curiosità su Sirius, tanto che gli ha chiesto il numero. Sirius di Uomini e Donne vuole conoscere Valentina Autiero? (Gossip e TV)

Anche Valentina Autiero ha confermato di avere parecchie curiosità su Sirius. Tutti si chiedono se il ragazzo sia già innamorato della dama, e Nicola decide di spiegare senza troppi filtri cosa pensa a riguardo. (Caffeina Magazine)

Il trono di Giovanna Abate ad Uomini e Donne è ormai sempre più avvolto dall'incertezza, dal momento che Sammy Hassan, Alessandro Graziani e il misterioso Alchimista contribuiscono a creare confusione nella mente e nel cuore della giovane tronista, che è l'unica ad averlo visto in volto. (Tv Fanpage)

A Uomini e donne tutti se lo domandano. Ecco le ultime interessanti novità scoperte su di lui e…. . . A Uomini e donne tutti brancolano ancora nel buio: L’Alchimista, corteggiatore misterioso di Giovanna Abate, non vuole rivelare, almeno per il momento, la sua identità. (SoloDonna)

Uomini e donne: l'Alchimista si svela e strega Giovanna, ma Tina non le crede. Di Ivan Buratti venerdì 22 maggio 2020. Il corteggiatore misterioso si mostra alla tronista, che rimane colpita dalla sua bellezza. (Gossipblog)

Inoltre Mattias Nalli ha voluto mettere le cose in chiaro anche riguardo alla possibilità di prendere parte a un programma televisivo, escludendo tale ipotesi. Mattias Nalli è uno dei tre figli dell’opinionista di “Uomini E Donne” Tina Cipollari e dell’hairstylist Kikò Nalli. (Fidelity News)