Atalanta, per il centrocampo accelerazione per Pobega

Secondo Calciomercato.com, la Dea starebbe affondando il colpo per il mediano del Milan. In stallo la trattativa per Teun Koopmeiners (lui avrebbe già detto sì, ma non si troverebbe l’accordo per meno di 20 milioni), l’Atalanta accelera sul mediano del Milan Tommaso Pobega, sfidando la Fiorentina.

Stando a quanto raccolto dalla redazione di Calciomercato.com, il centrocampista piacerebbe molto a Gasperini: i rossoneri, con cui è sotto contratto fino a giugno 2025, lo valutano tra i 10 e i 15 milioni di euro

(Calcio Atalanta)

La notizia riportata su altre testate

Il centrocampista ex Spezia potrebbe essere il quarto/quinto centrocampista giusto nella rosa di Stefano Pioli che quest’anno dovrà affrontare tre competizioni (campionato, Champions League e Coppa Italia) da protagonista. (Milan News 24)

Non solo causa mercato, dove mancano ancora il dopo-Calhanoglu e il vice Calabria, ma soprattutto per le diverse assenze. Contro la Pro Sesto ha giocato 45’ e a Pioli piace (La Gazzetta dello Sport)

Il Milan è alla ricerca del sostituto di Calhanoglu, ovvero di un giocatore che possa agire da trequartista nel 4-2-3-1 di Pioli. Sul taccuino di Maldini e Massara ci sono diversi profili. (Milan News)

Nelle ultime settimane si è spesso parlato di una cessione a titolo definitivo di Tommaso Pobega, rientrato alla base dopo una buonissima annata con lo Spezia. Il calciatore convince sempre di più. Si infiamma il mercato del Milan tra entrate e uscite. (Pianeta Milan)

Eppure, con il giusto compromesso, il giovane classe ’99 potrebbe svolgere quel ruolo che i rossoneri stanno disperatamente cercando di coprire. Queste settimane saranno molto decisive per il suo futuro: Pobega però vuole restare e il Milan potrebbe davvero accontentarlo (Spazio Milan)

Brahim Diaz è ufficialmente un giocatore del Milan: svelato anche il numero di maglia Carlo Pellegatti ha rivelato quale sarà la sorte che spetterà a Tommaso Pobega, centrocampista rientrato al Milan dopo un anno a La Spezia. (Pianeta Milan)