Paolo Gentiloni: Premier colpito da principio d'infarto, angioplastica nella notte a Roma

Il Premier Paolo Gentiloni, di ritorno da Parigi, è stato colpito da un principio d'infarto. Uno scompenso cardiaco che ha costretto il Primo Ministro italiano a sottoporsi ad un intervento di angioplastica presso il Policlinico Gemelli di Roma. (Peoplexpress.it)

Ne parlano anche altre fonti

Lieve malore per il premier Paolo Gentiloni al rientro da Parigi. Immediata ... (News Mondo)

Il presidente del Consiglio si è dunque recato al Policlinico Gemelli per dei controlli: qui è emersa la necessità di effettuare un leggero intervento di angioplastica a un vaso periferico. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Gli è stata diagnosticata la necessità di un intervento di angioplastica perfettamente riuscito. Colto da malore al rientro dal viaggio a Parigi per il vertice Italia-Francia si è recato al Policlinico Gemelli per un controllo. (Quotidiano Sanità)

Malore per il premier Paolo Gentiloni al rientro da Parigi. Il presidente del Consiglio, si apprende, si è recato al Policlinico Gemelli di Roma dove è stato sottoposto a un piccolo intervento di angioplastica a un vaso periferico. (Il Messaggero)

Secondo quanto riportano i principali quotidiani nazionali, il premier è stato ricoverato dopo aver avvertito un malore al rientro dalla visita a Parigi da Hollande ... (Tele Club Italia)

"Il pieno successo dell'intervento è confermato questo pomeriggio dall'ottimo decorso clinico" del premier "ricoverato in Unità Coronarica del Gemelli", spiega il bollettino del ... (AlgheroNewsIt)