[UFFICIALE] Wonder Woman vietato in Libano a causa di Gal Gadot

UPDATE: Variety riporta ora che Wonder Woman è stato ufficialmente vietato in Libano a causa delle origini israeliane di Gal Gadot. Israele e Libano, infatti, sono al momento in guerra tra loro. The Washington Post riporta che c'è una campagna in corso ... (MangaForever.net)

La notizia riportata su altri media

Le storie a fumetti su Wonder Woman furono pubblicate per la prima volta durante la Seconda Guerra Mondiale, ma dopo una fortunata serie tv oramai vintage, il primo film sulla supereroina più amata di sempre si svolge al culmine della Grande Guerra ... (Leonardo.it)

Se la regola è vedere sui red carpet tacchi dalle altezze vertiginose, Gal Gadot è l'eccezione che la conferma! L'attrice israeliana è arrivata sul red carpet della prima di "Wonder Woman" (guardala con la Wonder Woman originale Lynda Carter ... (MTV.IT)

Le autorità di Beirut avevano già cercato di bloccare «Batman vs Superman» perché l'attrice appare in qualche scena ... (ScreenWEEK)

La protagonista è israeliana: il Libano vuole vietare «Wonder Woman» Le foto

Mancano due giorni all'uscita nelle sale cinematografiche del film su Wonder Woman e NetherRealm ha voluto celebrare l'evento nel suo Injustice 2. (Eurogamer.it)

Gal Gadot interpreterà la protagonista della pellicola Wonder Woman, che sarà diretta da Patty Jenkins (Monster) su sceneggiatura di Michael Goldenberg e Jason Fuchs. (InfoCatania)

Mi piace. L'attesa è finita Wonder Woman, è arrivata nelle sale italiane. (Tuttosport)