Sarah Jessica Parker, 50 anni di un'icona glamour

Cinquant'anni e non dimostrarli, o per lo meno cavalcarli a colpi di mise fuori dal coro sempre e comunque: Sarah Jessica Parker, l'attrice che ha dato il volto alla mitica Carrie Bradshaw di Sex and the City, come tutti i comui mortali è giunta alla soglia del ... (TvZap)

Se ne è parlato anche su altre testate

In occasione del compleanno della star di Sex and the City, Sky Cinema Passion ( canale 308 di Sky) le dedica la serata di mercoledì 25 marzo. (ilVelino/AGV NEWS)

Tori Spelling, Sarah Jessica Parker, Salma Hayek, Catherine Zeta Jones, sono tante le attrici famose che hanno confessato di aver ceduto al bisturi... (Play4movie)

Sky Cinema Passion dedica mercoledì 25 Marzo dalle 19.25 fino a tarda notte la sua intera programmazione all'attrice glamour e produttore esecutivo Sarah Jessica Parker per festeggiare i suoi 50 anni: si parte con I Ragazzi Irresistibili, poi La Neve Nel ... (CineTivu)

Macy. (Movieplayer.it)

C'è Sarah Jessica Parker, ossia l'attrice che piace a tutte le donne, e c'è Carrie Bradshaw, l'amica che tutte le donne vorrebbero. (The Wardrobe)

50 anni e non mostrarli? Nel caso di Sarah Jessica Parker il punto non è questo, anzi! Oggi l'attrice compie i fatidici Cinquanta e non solo può dimostrarli con orgoglio, ma rappresenta anche uno dei migliori esempi hollywoodiani di come le donne non ... (Elle)